Donare a chi dona. È quanto intende fare il gruppo Trikke e Due Cabaret con lo spettacolo “Sangu meo du me core”, che si terrà sabato 12 ottobre 2019, al Teatro Impero (ore 21.30), il cui ricavato sarà destinato all’Avis di Marsala.
“Un gesto che apprezziamo tantissimo – afferma il presidente Isabella Galfano – e per questo ringrazio il quartetto capitanato da Enzo Amato per la sensibilità e l’aiuto concreto verso la nostra Associazione che, quotidianamente, è impegnata nella raccolta di sangue”.
Questo comporta molteplici necessità, tra le quali l’urgenza di dotarsi di un Datalogger. È uno strumento che registra la temperatura all’interno delle borse-frigo che, subito dopo le donazioni, trasportano le sacche di sangue al Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Paolo Borsellino”.
Una serata in allegria con la comicità di Enzo Amato, Nicola Anastasi, Donatella Montalbano e Mirella Maggio, dunque, per festeggiare i primi 10 anni di attività del quartetto. Ma anche una serata con un fine sociale, dedicata a chi ha vitale bisogno di benessere. I Trikke e Due Cabaret con la loro comicità semplice e brillante hanno fatto divertire migliaia di spettatori in tutta la Sicilia.
Il biglietto di ingresso allo spettacolo – che vedrà anche la presenza della scuola di ballo “Estrella Latina” di Irene Ingardia – è di 6 euro.