venerdì, Novembre 15, 2024
HomeCulturaOnda Festival: si conclude l'edizione 2019

Onda Festival: si conclude l’edizione 2019

Si è chiusa in bellezza Onda Festival, la kermesse musicale “Made in Sicily” promossa dal Comune di Valderice in collaborazione l’Associazione “Rinoscky Music”, con il patrocinio dell’ARS – Assemblea Regionale Siciliana e il supporto di aziende. Si sono esibiti sul palco alcuni tra i più grandi artisti siciliani come i Qbeta, Dj Delta, Matrimia, Jaka, Luca Madonia e Mario Incudine. Il Festival è stato presentato da Giusy Deblasi, attrice e speaker radiofonica.

«Gli artisti in queste serate hanno coinvolto ed intrattenuto le migliaia di persone presenti nella splendida costa di Lido Valderice, gremita come non mai. Onda Festival è un progetto ambizioso che ho voluto fortemente, nasce lo scorso anno, ma si accredita già fra i Festival Siciliani più importanti» così dichiara il sindaco Francesco Stabile. 

«La tre giorni è stata una reunion, – così continua il direttore artistico Rino Marchese – delle eccellenze musicali siciliane che hanno ottenuto o stanno ottenendo importanti riconoscimenti artistici a livello nazionale e internazionale. Siamo già a lavoro per la prossima edizione!»

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS