Si è chiusa in bellezza Onda Festival, la kermesse musicale “Made in Sicily” promossa dal Comune di Valderice in collaborazione l’Associazione “Rinoscky Music”, con il patrocinio dell’ARS – Assemblea Regionale Siciliana e il supporto di aziende. Si sono esibiti sul palco alcuni tra i più grandi artisti siciliani come i Qbeta, Dj Delta, Matrimia, Jaka, Luca Madonia e Mario Incudine. Il Festival è stato presentato da Giusy Deblasi, attrice e speaker radiofonica.
«Gli artisti in queste serate hanno coinvolto ed intrattenuto le migliaia di persone presenti nella splendida costa di Lido Valderice, gremita come non mai. Onda Festival è un progetto ambizioso che ho voluto fortemente, nasce lo scorso anno, ma si accredita già fra i Festival Siciliani più importanti» così dichiara il sindaco Francesco Stabile.
«La tre giorni è stata una reunion, – così continua il direttore artistico Rino Marchese – delle eccellenze musicali siciliane che hanno ottenuto o stanno ottenendo importanti riconoscimenti artistici a livello nazionale e internazionale. Siamo già a lavoro per la prossima edizione!»