Entro il 19 aprile le domande per la presentazione dei progetti che poi saranno votati online
Pubblicati nell’albo pretorio online del portale istituzionale l’avviso ed il modello di domanda con i quali l’amministrazione comunale rende noto l’avvio di una consultazione pubblica per la presentazione di proposte da parte di cittadini, singoli e/o associati, finalizzate alla scelta di azioni di interesse comune, per l’acquisto di beni e/o servizi, con l’utilizzo del 2% delle somme trasferite al Comune dalla Regione Siciliana, anno 2022.
L’importo complessivo è di 1.411,65 euro e potrà essere destinato per progetti dell’area tematica “Attività sociali, scolastiche ed educative, culturali e sportive”.
Ogni cittadino o gruppo di cittadini, entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso può presentare una sola proposta progettuale, compilando la scheda allegata con una delle seguenti modalità:
– a mezzo presentazione all’Ufficio protocollo generale, nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00);
– via PEC: protocollo@pec.comune.
– a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno intestata al Comune di Mazara del Vallo, Via Carmine.
Le proposte presentate nei termini stabiliti nell’avviso pubblico saranno esaminate dal Segretario generale di concerto con i dirigenti dei settori competenti, ai fini di verificarne l’ammissibilità per il proseguo del procedimento.
Ulteriori dettagli nell’avviso allegato. Le proposte approvate dalla Giunta Comunale saranno sottoposte al giudizio finale dei cittadini residenti nel Comune di Mazara del Vallo attraverso votazione online tramite piattaforma legalmente riconosciuta.
Il Responsabile del procedimento è il geom. Maurizio Giacalone contatto telefonico (+39) 0923 – 671602 e-mail: maurizio.giacalone@comune.