“UN TEATRO DI PAZZI” è questo il titolo del nuovo folle ed esilarante spettacolo del comico palermitano Salvo Caminita, in scena il 26 Aprile 2024 ore 21:00 al Teatro Giuseppe Liotta, via dei Quartieri 19 Palermo(Oratorio San Vincenzo de Paoli).
Uno spettacolo irriverente e a tratti delirante, dove la follia si mescolerà all’allegria, alle risate e alla riflessione, “perchè a volte un briciolo di follia può rendere felici e spensierati in un mondo sempre più complicato e meno felice”.
Sarà uno spettacolo più vicino alla commedia, con i forti accenni Pirandelliani e i richiami al Teatro Off. Una serata ricca di risate, di colpi di scena e di tanta bella musica, che coinvolgerà il pubblico in canti, balli e divertimento. Imitazioni, caricature, parodie e una nuova carrellata di personaggi e monologhi sconvolgenti che Salvo Caminita proporrà al pubblico in sala.
Ad arricchire un cast davvero notevole ci saranno Davide Antico, la cantante Emma The Voice e il nuovo cast artistico del Lab. Teatro che Passione Palermo diretto dall’attore palermitano. In scena ci saranno Valentina Vara, Noemy Cangialosi, Edvige Puleo, Sabrina Zaccaria, Salvatore Canale, Salvatore Pirrello, Kevin Balistreri e Giuseppe Scozzari.
Con la partecipazione straordinaria del musicista e compositore il Maestro Edoardo Loria.
Le coreografie affidate alla Maestra Manuela Guercio e i ballerini Revolution Fam.
Ospite della serata il Maestro Maurizio Fardella con i suoi allievi e i suoi balli di gruppo inediti.
Regia affidata a Roy Caminita.
Assistente regia Salvo Federico.
Assistente Salvo Caminita: Irene Lucchese
Sponsor della serata: Red Orange Tours e The New La Cantina.
Info e contatti (anche whatsapp)
393 9187523