domenica, Novembre 24, 2024
HomeNewsMazara del Vallo alla Bit 

Mazara del Vallo alla Bit 

La Città di Mazara del Vallo parteciperà alla Bit 2024 di Milano (Borsa Internazionale del Turismo), che si svolgerà dal 4 al 6 febbraio. La Bit è uno degli appuntamenti internazionali più importanti del settore turistico.

L’amministrazione comunale con determinazione dirigenziale n. 101/2024 ha aderito al progetto “The Best of Western Sicily” promosso dall’agenzia di comunicazione Feedback srl. Oltre a Mazara del Vallo aderiscono al progetto i Comuni di Alcamo, Castelvetrano, San Vito Lo Capo, Favignana, Marsala, Castellammare del Golfo, Pantelleria e operatori del settore turistico.

Personale dell’Info Point turistico di Mazara del Vallo sarà presente con materiale promozionale della Città nello stand “The Best of  Western Sicily” nel padiglione 3 – stand A21 e B32 della Fiera di Milano.

Tra gli appuntamenti in programma un talk con ospite il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci che si svolgerà lunedì 5 febbraio alle ore 11,30 nell’area espositiva dal titolo “Mazara, l’esperienza che non ti aspetti”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS