Terrasini: Costantino (29 pt Biondo), Lo Piccolo :, Ventimiglia, Lo Piccolo G., Zelanda ( 1 st Garofalo), Cimarelli, Cusimano D. (21 st Maniaci), Monterosso, Marchese, Giacopelli (21 pt Polizzi), Cusimano V. (27 st Alaimo), All. Lo Piccolo V.
Primavera: Ilario, Rizzo, Lentini (34 pt Castiglione), Agate, Saffioti, Jarju, Ligorio (29 pt Pellegrino), Sekkoum, Gambina, Scuderi (42 st Giacalone), Panitteri. All. Perricone
Arbitro: Duric di Palermo
Reti: Agate al 9′ pt, 19′ (rig.) e 48′ Cusimano D., 12 st e 26 st Jarju.
Partita altamente emozionante dal risultato incerto fino alla fine.
Subito in vantaggio i marsalesi grazie alla rete di testa di Agate. Il gol scuote la squadra di casa che si vede negare la rete del pareggio dall’ottimo Ilario. Cusumano però, realizzando una doppietta (primo gol su rigore), capovolge il risultato. Una mazzata che non avrebbe dato scampo a nessuno, tranne che agli stoici ragazzi di mister Perricone. L’eroe degli azzurri è Jarju che la sua splendida doppietta regala alla squadra una clamorosa vittoria in casa di un avversario che era imbattuto in casa. Complimenti a tutta la squadra, in quanto per conseguire un risultato del genere il merito è di tutti i componenti della squadra.