Giovan Battista Quinci, già Consigliere comunale, Assessore e Vice Sindaco di Mazara del Vallo, è stato nominato coordinatore provinciale dell’Udc, per la provincia di Trapani.
La nomina è stata fatta dal coordinatore regionale Decio Terrana, su indicazione del Segretario Nazionale l’ On. Lorenzo Cesa.
Terrana, impegnato nel radicamento del partito a livello siciliano, augura al nuovo coordinatore provinciale un proficuo lavoro affinché i principi del partito possano essere sempre più presenti e crescere sempre di più sul territorio provinciale trapanese.
La nomina di Quinci Giovan Battista e mira a far crescere il partito nelle diverse realtà territoriali, grazie anche al contributo di quanti saranno interessati a promuovere i valori politici e moderati dell’ Udc.
“Sono sicuro che lavoreremo in grande sinergia, – ha dichiarato il coordinatore regionale Decio Terrana – auguro al nuovo coordinatore un buon lavoro promuovendo partecipazione politica e impegno sociale nell’ interesse del bene comune”.