venerdì, Novembre 1, 2024
HomeNewsAnffas Marsala ETS - APS acquisisce la personalità giuridica e rinnova le...

Anffas Marsala ETS – APS acquisisce la personalità giuridica e rinnova le cariche sociali

Lo scorso 29 settembre 2023 l’Assemblea Straordinaria dei soci di Anffas Aps Marsala adegua lo statuto sociale ai fini del riconoscimento della personalità giuridica dell’Associazione alla presenza del notaio.

In occasione dell’assemblea sono stati eletti i nuovi rappresentanti al consiglio direttivo, con la riconferma alla presidenza di Anna Maria Casano. Si sono registrate nuove entrate alla carica del direttivo, un ricambio generazionale che porterà nuove energie all’associazione e consentirà di proseguire al meglio in futuro i “servizi di assistenza alle persone fragile e con disabilità” svolto fino ad oggi con pieno merito nel territorio.
Nel primo incontro di Consiglio direttivo, alla data di ieri 20 ottobre 2023 ha visto la divisione delle cariche sociali, ed in particolare oltre alla Presidente, è composto dall’infermiera professionale Giuseppa Maria Ferro (vice presidente), dalla progettista Dott.ssa Giovanna Marica Pollari (tesoriera), dalla progettista Dott.ssa Maria Rita Carnevale (segretaria) dal neurologo Giovanni Cuccia (consigliere), dalla Dott.ssa Daniela Marino(consigliere), dal Sig. Gaspare Pipitone (consigliere), Dott.ssa Maria Josè Camilleri e dalla Sig.ra Luminita Popesku (consigliere).
Per tutti sarà un nuovo obiettivo, una nuova missione comune, tendente a migliorare la qualità della vita delle persone portatori di disabilità, tipicamente fragili.
Cambiamento, impegno, sfide ed innovazione: queste quindi sono alcune delle parole chiave che hanno caratterizzato l’assemblea, come evidenziato dalla presidente Casano, nel suo discorso conclusivo: “Saranno quattro anni molto impegnativi ma esaltanti, che ci vedranno ancora in prima linea per raggiungere traguardi comuni nell’unico interesse di tutte le persone con disabilità e delle loro famiglie, sempre più proiettati in un futuro inclusivo con pari opportunità e pari diritti.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS