mercoledì, Novembre 20, 2024
HomePoliticaDafne Musolino aderisce ad Italia Viva

Dafne Musolino aderisce ad Italia Viva

Dafne Musolino entra a far parte della comunità renziana, lascia Cateno De Luca per approdare al partito di Italia Viva.

La Musolino è senatrice della Repubblica, è stata consigliera comunale e assessore del Comune di Messina, con la sua esperienza amministrativa e passione politica contribuirà alla crescita e al radicamento del partito in Sicilia oltre a dare un forte contributo nei lavori parlamentari.

Italia Viva Sicilia dà il suo caloroso benvenuto a Dafne Musolino e lo a con le parole dell’onorevole Davide Faraone: “La notizia del passaggio a Italia Viva dell’amica e conterranea Dafne MUSOLINO è motivo di grande orgoglio sul piano politico e una gioia su quello umano.  Per averla osservata nella sua azione amministrativa a Messina e in Sicilia, so che Dafne possiede grandi doti di amministratrice, unite a una notevole sensibilità e attenzione rispetto ai problemi delle persone. Può dunque risultare una figura fondamentale non solo nel proseguire il lavoro di radicamento del progetto centrista nella nostra isola ma anche dare un apporto decisivo di idee e proposte a livello nazionale. Con Dafne il Centro acquista ulteriore forza”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS