La società Unione Sportiva Mazara 46 comunica l’avvenuto tesseramento dell’esperto attaccante, classe 92, Angelo Rosella. Il calciatore vanta un passato di tutto rispetto, tra le maglie che ha indossato: Siracusa, Licata, Mazara, Sersale, Canicattì, Folgore e Marsala.
Il neo giallorosso rappresenta la prima mossa di mercato portata a conclusione dal neo direttore sportivo Renzo Calamia, esperto conoscitore del calcio regionale e nazionale. Calamia: “Nel ringraziare la società per l’incarico affidatomi auspico a tutta la squadra l’augurio per la disputa di un importante campionato. Rosella è un giocatore di grande esperienza e darà il massimo per questa nobile società”.
Rosella si è aggregato ai nuovi compagni e già è agli ordini dello staff tecnico di mister Iacono. Il giocatore oggi è stato ufficialmente presentato dal direttore generale Cosimo Tumbarello e dal vice presidente Vincenzo Silaco (In foto). Assente il d.s. Calamia colpito dal Covid. Il presidente Giampiero Giacalone, il capitano Gino Giardina, la squadra e lo staff augurano a Renzo Calamia una buona guarigione e un celere rientro.
(In foto: da sinistra il direttore generale Cosimo Tumbarello, l’attaccante Angelo Rosella e il vice presidente Vincenzo Silaco)