“Comic 90100 ” è il laboratorio della risata prodotto e distribuito da Tramp Management dei fratelli Nino e Roberto Bonanno che andrà in scena sabato 12 agosto alle ore 21.30 presso l’isola pedonale del teatro Agricantus di via XX Settembre a Palermo. “Comic 90100 ” è uno spettacolo pieno di energia, giocato sul ritmo veloce e sull’alternanza sul palco di diversi monologhisti comici. Protagonista d’eccezione sarà Gino Carista che racconterà durante la serata aneddoti del suo percorso artistico e professionale, senza tralasciare la sua vita privata. A stuzzicare Gino ci saranno Chris Clun e Simone Riccobono che si alterneranno a Roberto Pizzo, Francesco Gottuso, Emanuele Scelta e Francesco Bolignari. Per questa serata verranno trattati diversi argomenti che potrebbero essere NON ADATTI ad un pubblico minore di 12 anni .
Saranno sessanta minuti di intrattenimento, spesso vissuto sul filo dell’improvvisazione, che ha il pregio di unire, in un unico contesto, tanti personaggi che trascinano il pubblico in modo intelligente e mai banale con monologhi sempre nuovi.
Lo spettacolo nasce dall’omonimo laboratorio “Comic 90100”, luogo di scouting per i fratelli Nino e Roberto Bonanno di Tramp Management. Obiettivo è lo sviluppo e la promozione delle arti comiche e teatrali siciliane di fruibilità nazionale. All’interno del laboratorio gli artisti scrivono le loro narrazioni comiche e le provano direttamente con il pubblico all’interno di serate create ad hoc e sono supportati da comici nazionali che hanno già fatto di questo mestiere una professione.
I monologhi degli artisti di “Comic 90100 ” trattano diverse tematiche e sono rivolti ad un pubblico generalista di diverse fasce di età . I repertori sono inediti e si prestano ad uno show fresco e pronto a regalare una piacevole serata all’insegna del sorriso.
Il Biglietto ha un costo di 8,00 euro sia per il settore A che per B ed è acquistabile online al sito : https://agricantus.
INFORMAZIONI
Biglietteria via XX Settembre, 80 – Tel. 091 309636
Aperta martedì e mercoledì h 11-13.30 e h 17-20; da giovedì a sabato h 11-13.30 e h 18.30-22; domenica h 18.30-22