domenica, Novembre 24, 2024
HomeNewsAntonio Massara vince il Torneo Nazionale Open Maschile “Canottieri Cup” 2023

Antonio Massara vince il Torneo Nazionale Open Maschile “Canottieri Cup” 2023

Sesta edizione del Torneo Nazionale Open Maschile di Tennis organizzato dalla Società Canottieri Marsala, presieduta da Tommaso Angileri, che si è conclusa con la vittoria di Antonio Massara contro Omar Giacalone, valido come prova numero 20 del Circuito Sicilia 2023.

Quest’anno il torneo “Canottieri Cup”, che si è tenuto dal 2 al 16 luglio, ha messo in palio un montepremi di 4mila euro in totale. Direttore del torneo: Francesco Pulizzi; Giudice arbitro: Massimiliano Ditta; direttore di gara: Marcello Franchino; sponsor: Sigel, Cantine Intorcia, Medical Center, Ri.Fra, Mediedil, Enodoro.

Dopo tre match avvincenti, ha vinto Antonio Massara, di Siracusa, che ha battuto Omar Giacalone, di Mazara e tesserato Circolo Tennis Palermo. L’incontro della finale è durato tre ore, con il risultato di 67 – 61 – 64 per Massara. Gli scritti al Torneo sono stati 63, di cui ben 14 di seconda categoria, divisi in 7 tabelloni.

Grande soddisfazione da parte di Francesco Pulizzi, direttore e organizzatore del torneo, per la qualità professionale dei giocatori che hanno partecipato e per l’intensità degli incontri in campo, in cui si sono affrontati 6 dei migliori tennisti del circuito siciliano: “Anche quest’anno, oltre agli sponsor – ha dichiarato Pulizzi – un grande ringraziamento va al presidente della Società Canottieri Marsala, Tommso Angileri, a tutto il consiglio direttivo e ai soci del circolo. La partecipazione del pubblico è stata ancora una volta numerosa, per l’occasione infatti, il circolo ha aperto le porte a tutti gli appassionati di questo sport”. I complimenti per l’intera organizzazione da parte anche del giudice arbitro Massimiliano Ditta.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS