venerdì, Novembre 22, 2024
HomeIstituzioniComuniCampobello: assegnate le deleghe ai nuovi assessori comunali

Campobello: assegnate le deleghe ai nuovi assessori comunali

La nuova Giunta comunale di Campobello entra nel pieno della sua attività.

Questa mattina, il sindaco Giuseppe Castiglione ha infatti assegnato le deleghe ai nuovi assessori comunali nominati il 19 giugno scorso.

All’assessore Antonella Moceri, che continua a ricoprire anche la carica di vicesindaco, in particolare, vanno le deleghe all’Istruzione, ai Servizi scolastici, alle Pari Opportunità, all’Associazionismo, alle Politiche sociali, al Volontariato e al Baby Consiglio comunale.

L’assessore Gianvito Greco si occuperà, invece, di Turismo, Spettacolo, Attività e Beni culturali, Programmazione e gestione del Teatro comunale, Organizzazione di eventi e Politiche giovanili. 

Sarà l’assessore Massimiliano Sciacca a occuparsi di Finanza Pubblica, Urbanistica, Edilizia privata, Energia e Sviluppo sostenibile.

Infine, l’assessore Biagio Stallone curerà le deleghe alla Polizia municipale, allo Sport, all’Agricoltura e alle Attività produttive, mentre all’assessore Giovanni Palermo sono state assegnate le deleghe all’Ambiente, alle Frazioni balneari, alle Infrastrutture, alla Tutela del Patrimonio, alla Protezione civile, alle Politiche comunitarie e alla Sanità. 

«Ho piena fiducia negli assessori della mia nuova Giunta – dichiara il sindaco Castiglione – Lavoreremo in sinergia e a ritmo serrato, affrontando quotidianamente le diverse emergenze con cui saremo chiamati a confrontarci, continuando a portare avanti con rinnovato vigore l’azione di governo volta esclusivamente a risolvere le problematiche cittadine e avviando al contempo processi di sviluppo per la nostra città».

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS