Ultimo appuntamento casalingo, valido per la 25° e penultima giornata del Campionato Nazionale serie B1 di Volley Femminile, per la GesanCom Fly Volley Marsala che al PalaBellina, sabato 29 aprile con inizio alle ore 17.30, affronterà la Narconon Melendugno di Coach Bruno Napolitano.
Le pugliesi, forti del secondo posto in classifica, a sole tre lunghezze dall’Arzano, verranno a Capo Boeo per conquistare l’intera posta in palio che le proietterebbe, anche grazie agli scontri diretti, nella migliore posizione possibile per affrontare i vicini play off promozione, la cui vittoria finale è l’unico obiettivo di capitan Caracuta e compagne.
La GesanCom Fly Volley Marsala, dopo la bella affermazione nel turno precedente a Terrasini, potrebbe festeggiare la salvezza con un turno di anticipo e di fronte al proprio pubblico. Per farlo, a capitan Chiara Scirè e compagne, occorrerà acquisire minimo un punto in questo difficile match, oppure attendere i risultati dagli altri campi, le cui partite per la regolarità del Campionato e per evitare inopportuni calcoli verranno tutte giocate con inizio allo stesso orario.
La settimana di allenamenti appena trascorsa ha visto Coach Tani Frinzi Russo motivare al massimo le atlete, alla ricerca di una prestazione casalinga maiuscola al fine di ripagare il fantastico pubblico che ogni domenica ha assiepato i gradoni del PalaBellina, nella assoluta volontà societaria di consegnare, già da sabato, questa salvezza nelle mani dei propri tifosi.
La cronaca del match, commentata da Oreste Pino Ottoveggio, sarà visibile sul canale facebook “Fly Volley Marsala” sabato 29 aprile 2023 con inizio alle 17:30. GesanCom Fly Volley Marsala – Narconon Melendugno verrà diretta dal Sig. Andrea Caronna coadiuvato dal Sig. Giuseppe Pampalone.