Il Marsala Femminile vince e convince in quel di Aidone (EN) e guadagnati altri 3 importanti punti è pronto a tirare le somme e chiudere ufficialmente il suo Girone d’appartenenza. La corsa al primo posto nella classifica del Girone A è infatti ancora aperta, almeno per le contendenti neroverdi dello Junior Sport Lab, attese al comunale Nino Lombardo Angotta di Marsala il 19 Marzo alle ore 15:00 per disputare la 5^ ed ultima Giornata di Campionato d’Eccellenza Regionale Femminile.
Una gara imperdibile dunque, il cui esito farà da prologo a quelli che saranno i play-off, gare ad eliminazione incrociate al Girone B, ancora una volta con formula di Andata e Ritorno.
In attesa della sfida in programma, il tecnico azzurro Valeria Anteri commenta: ‘’Sarà una bellissima giornata di sport e una gara di alto tasso tecnico, Il JSL è infatti una squadra giovane e molto tosta che due stagioni fa riuscì anche ad estrometterci dai play-off. Quest’anno siamo già qualificate, si tratterà solo di capire i prossimi avversari e questa partita sarà determinante
per la classifica.’’