lunedì, Novembre 18, 2024
HomePoliticaAmministrative Misiliscemi: Giuseppe Peralta inaugura la sua campagna elettorale

Amministrative Misiliscemi: Giuseppe Peralta inaugura la sua campagna elettorale

Tutto pronto. La campagna elettorale del candidato sindaco di Misiliscemi, Giuseppe Peralta, è pronta ad iniziare ufficialmente. Martedì 25 ottobre alle ore 18:30, presso il B&B “Le Case di Anna e Carla” in Strada Marsala 175 a Rilievo (sulla Strada Statale 115) si svolgerà il primo incontro tra il candidato sindaco, i rappresentati della lista “Misiliscemi Insieme” e i designati assessori con la cittadinanza, amici, sostenitori e stampa.

Sarà la prima di una serie di incontri pubblici che i rappresentati di “Misiliscemi Insieme” svolgeranno sul territorio misilese. I designati assessori sono Vincenzo Daidone e Antonino Crapanzano. La lista, invece, è composta da: Rocco Greco, Vincenza Bono, Francesco Brascia, Antonino D’Angelo, Clara di Benedetto, Alessia Gervasi, Leonarda Giacalone detta Irene, Francesco Giammanco, Nicolò Martinico, Antonino Novara, Domenica Palermo, Leonardo Peralta.

“Siamo pronti, con entusiasmo, ad aprire la nostra campagna elettorale” ha commentato Giuseppe Peralta. “Una campagna elettorale storica che porterà all’elezione del primo sindaco e del primo Consiglio comunale di Misiliscemi. Siamo pronti a dire la nostra e a presentare le nostre idee”. La lista “Misiliscemi Insieme” è costituita da un gruppo di cittadine e cittadini che vogliono condividere un progetto amministrativo partecipato con la propria comunità.

“L’obiettivo principale è essere al servizio della comunità – sottolinea il candidato sindaco di Misiliscemi Giuseppe Peralta – e dobbiamo dotare questo Comune di una macchina burocratica autonoma nel più breve tempo possibile, cercando di attivare tutti gli strumenti di legge disponibili per completare l’intera pianta organica necessaria allo svolgimento di una normale attività amministrativa”.
Martedì 25 ottobre alle ore 18:30 tutti i candidati saranno presenti all’incontro e saranno lieti di rispondere alle domande dei cittadini.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS