Il Comune di Alcamo ha pubblicato l’avviso per l’accreditamento di soggetti pubblici e/o privati che gestiscono servizi di nidi d’infanzia e micronidi privati.
L’accreditamento ha lo scopo di offrire agli utenti un ampliamento dei servizi alla prima infanzia (0-3 anni), già erogati dall’Amministrazione, attraverso convenzionamenti presso strutture che possiedono standard strutturali e organizzativi di elevata qualità e professionalità.
I soggetti ammessi a presentare domanda di accreditamento sono tutti gli enti pubblici e privati costituiti, da almeno due anni, nell’ambito del territorio del Comune di Alcamo e che gestiscono strutture destinate alla prima infanzia.
La domanda di accreditamento dovrà essere presentata entro le ore 12:00 dell’8 luglio 2022 in busta chiusa, indicando all’esterno il mittente e la dicitura “Istanza di iscrizione all’Albo delle Strutture per la Prima Infanzia”, al Comune di Alcamo – Direzione 3 Affari Generali Risorse Umane e Servizi alla Persona – Area 2 Servizi Sociali e alla Persona – presso Ufficio Protocollo Piazza Ciullo – 91011 Alcamo (TP).