Per la manifestazione sportiva di karting in programma sabato 11 e domenica 12 giugno inizierà nel pomeriggio di oggi il montaggio del circuito cittadino ricavato lungo le vie Diodoro Siculo, Forlì, Favara Scurto e parte della via Ponte Nuovo.
E’ in corso la collocazione della segnaletica per la regolamentazione della viabilità.
Alle disposizioni già rese note con la ORDINANZA PM 157/2022 si aggiunge l’indicazione del percorso che automobilisti e centauri dovranno osservare se provenienti dalla zona Miragliano. In particolare per i mezzi provenienti dalla via Alpi sarà necessario all’incrocio dove è ubicato il semaforo imboccare la via Francesco De Santis per raggiungere la via Emanuele Sansone.
Tra le disposizioni previste dall’ordinanza si sottolinea inoltre l’obbligoper i veicoli transitanti la via Ponte Nuovo, diretti verso la via Favara Scurto, di svolta a sinistra immettendosi nella via Diodoro Siculo; per i veicoli transitanti la via V. Asaro, giunti all’intersezione con la via F.lli Romeo obbligo di immettersi nella via Ruggero Leoncavallo.
Per tutte le altre informazioni: http://www.comune.mazaradelvallo.tp.it/it/articolo/gran-premio-citta-di-mazara-del-vallo-di-karting-nel-circuito-cittadino-del-trasmazaro