domenica, Novembre 17, 2024
HomeSocialeAlcamo, pubblicato l'avviso per il servizio di Assistenza domiciliare agli anziani

Alcamo, pubblicato l’avviso per il servizio di Assistenza domiciliare agli anziani

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Alcamo https://www.comune.alcamo.tp.it/it/news/avviso-servizio-assistenza-domiciliare-anziani-sad l’avviso del Distretto Socio Sanitario n. 55, comune di Alcamo, Calatafimi Segesta e Castellammare del Golfo  volto ad avviare l’Azione del Piano di Zona 2018/2019 denominata “Vicino agli anziani”, Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani (SAD).

Il servizio di assistenza domiciliare è rivolto a 29 cittadini che abbiano compiuto 65 anni di età, residenti nel territorio dei Comuni del Distretto, Alcamo, Calatafimi Segesta, Castellammare del Golfo; nello specifico soggetti anziani le cui condizioni di salute siano problematiche, in condizione di fragilità o di parziale autosufficienza; ed ancora soggetti anziani la cui rete familiare di riferimento è assente o necessita di interventi integrativi di supporto.

L’istanza, redatta su apposito modulo reperibile presso gli Uffici di Servizio Sociale dei Comuni di residenza o collegandosi ai siti istituzionali di ciascun Comune del Distretto Socio-Sanitario n. 55, può essere presentata da un solo componente per nucleo familiare. 

La domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di residenza facente parte del Distretto Socio-Sanitario n. 55 Alcamo o inviata ai seguenti indirizzi pec:

– comunedialcamo.protocollo@pec.it

– comune.castellammare.tp@pec.it

– protocollo@pec.comune.calatafimisegesta.tp.it

o inviata per mezzo posta con raccomandata corredata dalla ricevuta di ritorno entro e non oltre il giorno 19 febbraio 2022. In quest’ultimo caso farà fede il timbro postale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS