giovedì, Novembre 28, 2024
HomeCronacaReferendum giustizia si farà, Pullara (Lega) esprime soddisfazione

Referendum giustizia si farà, Pullara (Lega) esprime soddisfazione

Dopo il via libera dalla Corte Suprema di Cassazione ai sei referendum sulla Giustizia, promossi da Lega e Partito Radicale, è tanta la soddisfazione anche a livello locale per la raccolta firme sul territorio regionale della Lega Salvini Premier.

Il parlamentare leghista Carmelo PULLARA commenta: “Esprimo grande soddisfazione, finalmente avremo l’opportunità di cambiare la Giustizia. Si tratta di un risultato possibile grazie al lavoro costante di ognuno di noi, la bontà dell’iniziativa referendaria è certificata dalla ampia adesione, trasversale, che ha coinvolto anche esponenti di rilievo, non solo della politica ma anche della società civile, del mondo della comunicazione, della giustizia e delle parti sociali”.

La proposta di referendum è composta, nello specifico, da sei punti: la riforma del Consiglio Superiore della Magistratura, la responsabilità dei magistrati, l’equa valutazione dei magistrati, la separazione delle carriere dei magistrati sulla base della distinzione tra funzioni giudicanti e requirenti, i limiti agli abusi della custodia cautelare e l’abolizione del decreto Severino.

Lo afferma Carmelo Pullara, parlamentare all’Ars del gruppo Lega

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS