Con un avviso a firma del dirigente del 4° settore comunale, avv. Laura Serra, si informano i cittadini sulle modalità di prenotazione (obbligatoria) dell’appuntamento per il rilascio della carta di identità. La prenotazione può essere effettuata con le seguenti modalità:
a) (modalitá da preferire) tramite la piattaforma “prenotazioni cie” disponibile all’indirizzo:https://www.prenotazionicie.interno.gov.it
b) tramite prenotazione telefonica esclusivamente al numero 0923671324 , nelle giornate di lunedí e mercoledí dalle ore 15:00 alle ore 16:00 e nella giornata di giovedí dalle ore 12:30 alle ore 13:30;c) tramite e-mail alla casella: maria.luppino@comune.mazaradelvallo.tp.it
Si precisa che in ogni caso le prenotazioni effettuate attraverso la piattaforma “prenotazioni cie” avranno la precedenza rispetto alle prenotazioni effettuate con altra modalitá.
L’Ufficio Carte d’Identità è ubicato al piano terra del Palazzo Cavalieri di Malta di via Carmine.