Pubblicata nel portale TuttoGare del Comune di Mazara del Vallo la “Lettera Invito – Disciplinare di Gara” per l’affidamento del servizio di gestione dell’imbarcazione tipica denominata “Chiatta” per un periodo di 5 mesi, per il trasporto fluviale di persone tra le due sponde del fiume Mazaro.
L’affidamento diretto del servizio avverrà con il criterio della migliore offerta economica con il prezzo più basso. L’importo complessivo a base d’asta è di euro 38.218,31 di cui 36.068,31 euro soggetti a ribasso ed euro 2.150 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
La procedura verrà espletata direttamente nel portale TuttoGare e possono parteciparvi sia gli operatori economici già iscritti nella piattaforma che quelli che intendono iscriversi entro il termine di scadenza della presentazione delle offerte che è fissata entro e non oltre il 13 aprile 2021.
La Chiatta è attualmente ubicata in un’area del mercato agroalimentare. Rimangono a carico del Comune i soli costi del trasporto dell’imbarcazione nell’area fluviale e per il ritorno nell’area dove si attualmente, al termine del servizio.
Tutti i costi di gestione del servizio, autorizzativi, di manutenzione sono compresi nell’importo di affidamento del servizio di gestione per 5 mesi, presumibilmente a decorrere dal mese di maggio.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il portale TuttoGare e la documentazione relativa alla Gara Gestione Chiatta