Il senatore Antonio D’Alì chiuderà la sua campagna elettorale questa sera alle 22 a piazza Scarlatti, nel centro storico.
D’Alì, sostenuto nella sua candidatura a sindaco dalle liste Forza Italia, Psi e “x la Grande Città”, ha rivolto ai trapanesi il suo appello al voto. In un video, di circa 2 minuti, pubblicato sulla pagina facebook “D’Alì Sindaco”, il senatore forzista ha sottolineato di “avere un progetto forte, ambizioso, colmo di idee per creare una Grande città e per fare Trapani grande. Abbiamo anche la consapevolezza – ha aggiunto- di alcune cose che si devono fare subito per rendere la città più vivibile”. D’Alì ha parlato quindi di alcune emergenze da risolvere con “determinazione e rapidità, ossia rifiuti acqua, quartieri popolari, mercato del pesce…” Poi si è soffermato sul tema del lavoro: “un obiettivo della nostra amministrazione”.
Intanto ieri il leader nazionale di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha inviato un video messaggio a sostegno della candidatura a sindaco di Trapani di Antonio D’Alì.
Di seguito uno stralcio dell’intervento di Berlusconi:
“Un’ occasione irripetibile per cambiare il futuro della vostra bella città votando il mio amico Tonino D’Alì, un imprenditore stimato un politico di esperienza, un uomo che ha regalato a Trapani e al suo territorio un impegno costante e generoso. La sua candidatura guarda al futuro ma ha grandi radici nel passato, il lavoro che Tonino ha svolto per la sua città è stato costante e concreto. Posso testimoniare che mi ha sempre rappresentato i problemi di Trapani con un’attenzione, con una passione che significa amore per la sua terra e per i suoi concittadini. Nella Trapani che vuole costruire, nessuno deve rimanere indietro: 3mila nuovi posti di lavoro nelle attività produttive…”