Venerdì 9 Giugno a partire dalle 09,30, presso la Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti la giornata di studio sui temi: ‘Omicidio Stradale’ e ‘Accertamenti Sanitari Obbligatori’.
L’evento è organizzato dal locale Comando di Polizia Municipale con la Maggioli Spa e mira a trattare due argomenti che molto fanno discutere ma dei quali si sa sempre poco, alla luce anche dei nuovi disposti normativi.
Dopo i consueti saluti istituzionali, interverranno sui temi: la dottoressa Silvia Facciotti, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, che relazionerà sul tema dell’Omicidio Stradale; la dottoressa Cinzia Immordino Giudice presso il Tribunale di Marsala, la dottoressa Francescamaria Piruzza, Giudice presso il Tribunale di Marsala e il dottore Luciano Asaro, Dirigente modulo dipartimentale salute mentale ASP Trapani – distretto Marsala-Mazara, che relazioneranno sul tema ‘Il Trattamento Sanitario obbligatorio’.
La partecipazione è gratuita e chiunque volesse partecipare potrà accreditarsi all’evento. Al termine dei lavori saranno rilasciati gli attestati di partecipazione.