Venerdì 26 maggio, alle ore 17.00, Antonello Pezzini , assessore indicato da Vincenzo D’Alberti, candidato Sindaco per il Comune di Petrosino della lista “Adesso il Futuro”, incontrerà i giovani di Petrosino presso la sede del comitato di “Adesso il Futuro”, in Via Pietro Nenni. Antonello Pezzini, Consigliere e Questore del Comitato Economico e Sociale Europeo, esperto di politiche di sviluppo e programmazione europea, parlerà di green jobs e green economy. L’evento sarà proposto anche in diretta Facebook per consentire a tutti di poter partecipare anche se impossibilitati ad essere presenti in sede.
“Quello della green economy è un aspetto su cui stiamo lavorando con fervore – dice il candidato Sindaco Vincenzo D’Alberti – perché crediamo che questa sia la strada dello sviluppo e del futuro. Un stile di vita e di lavoro sostenibile porterebbe Petrosino al pari delle più avanzate città europee, in un’ottica moderna, giovane e dinamica”.
La cittadinanza tutta e, i giovani in modo particolare, sono invitati a partecipare per potere intervenire attivamente in un confronto aperto sulle tematiche in questione.