Stiamo lasciando un anno, il 2020, che ha cambiato le nostre abitudini, i nostri stili di vita e anche le nostre tradizioni. Un anno difficile per tutta la nazione.
L’emergenza pandemica, che da inizio anno ha messo a dura prova il nostro paese, ha fatto emergere in noi la voglia di andare avanti con tenacia. Ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo messi al lavoro senza perdere la fiducia.
Sul territorio marsalese, è stato anche l’anno della svolta in chiave elettorale-amministrativa, che ci ha portato alla vittoria elettorale in una importante città siciliana come Marsala. Dove Forza Italia è stata protagonista tra le forze politiche.
Per tutto ciò, vogliamo ringraziare il nostro coordinatore provinciale Toni Scilla, che ha avuto la capacità di mantenere Forza Italia, sempre competitiva sul nostro territorio. Tutto ciò lo ha portato come più volte dimostrato ad avere la fiducia incondizionata del nostro coordinatore regionale Gianfranco Miccichè.
Forza Italia non abbandona mai i suoi figli, e non fa mai mancare la vicinanza nei momenti di bisogno, come ha dimostrato più volte anche il nostro presidente Silvio Berlusconi.
Con l’auspicio che il 2021, possa darci la forza di iniziare nel migliore dei modi l’anno nuovo. Nel rivolgere i nostri più sinceri auguri di buon anno a tutti i nostri concittadini, vogliamo esprimere un ringraziamento speciale al nostro coord. Prov. Toni Scilla, al coord. Reg. Forza Italia Giovani Andrea Mineo, al coord. Reg. Gianfranco Miccichè e al nostro amato presidente Silvio Berlusconi.
Auguri sinceri a tutti
Sez. Forza Italia Marsala