venerdì, Novembre 15, 2024
HomeEconomiaDomingo Communication, tra innovazione e sostenibilità

Domingo Communication, tra innovazione e sostenibilità

Sono trascorsi più di 20 anni ormai da quando Enzo Domingo, marsalese d’origine,  giovane pr con la passione per la moda e la tradizione sartoriale italiana nelle vene, ha aperto a Milano la Domingo Communication, diventata oggi  solido punto di riferimento nel mondo della comunicazione per tutti quei brand che puntano ad una valorizzazione del marchio a 360° .

Molta la strada percorsa in questi anni da Domingo: un bagaglio d’esperienza nel settore che gli ha permesso di realizzare il sogno di lavorare con brand di lusso diventando per essi  un’affidabile interlocutore, attento alle dinamiche di mercato e con lo sguardo sempre rivolto al futuro, alla ricerca  di quella formula perfetta che si adatta ad una sola storia e ad un solo obiettivo.

Per loro, la Domingo Communication propone infatti progetti di comunicazione integrata, portati avanti con grande attenzione alle dinamiche in atto, ai trend, all’evolversi dei mezzi e dei modi della comunicazione.  

Al passo con la costante evoluzione del settore, la Domingo Communication è unaa realtà che vanta già diverse specializzazioni – Strategy, Business, Digital, Creative, PR, Media e Events – e che oggi ha scelto di rispondere anche alle sempre crescenti richieste di sostenibilità che arrivano sia da parte dei consumatori che delle aziende con la creazione della D Circular Division.

Attraverso la D Circular Division, la Domingo Communication intende promuovere progetti e iniziative dal carattere “green” insieme a importanti partner internazionali mettendo in atto forme concrete di economia circolare che permettano di coniugare mercato e rispetto del pianeta.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS