L’associazione Professionisti in comune rivolge un invito a tutti i candidati Sindaci che parteciperanno alle prossime elezioni amministrative di Marsala del prossimo ottobbre.
L’intento dell’associazione è aprire un dialogo con tutti i candidati, al di là degli schieramenti politici, per evidenziare loro alcune problematiche inerenti il territorio che da tempo aspettano una soluzione.
“Chiediamo a tutti loro un momento di riflessione e di confronto. Crediamo nel dialogo come strumento di propositivo e di crescita, non di scontro” – spiegano dall’associazione.
Nel tempo, Professionisti in comune si è fatta promotrice di concrete battaglie per il miglioramento del benessere della città: dai rifiuti abbandonati per le strade ai lavori di rifacimento del porto al degrado di Largo San Gerolamo.
Ora che sono tante le proposte per il governo della città nel prossimo quinquennio, l’associazione spera di poter dare il proprio contributo evidenziando questioni, come quelle sopracitate, la cui soluzione viene considerata non più rimandabile.