“Esprimo la solidarietà mia e di tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia al presidente del Consiglio comunale di San Giuseppe Jato, Antonino Liuzza, per le minacce di morte ricevute”. Così, in una nota, il coordinatore provinciale di Forza Italia, Pietro Alongi.
“Sono certo che l’amico Antonino continuerà la sua azione politica, assieme alla neo amministrazione di San Giuseppe Jato, guidata dall’amico Giuseppe Siviglia, nel solco dei principi di legalità e trasparenza che li hanno sempre contraddistinti – sottolinea Alongi -. Mi dispiace constatare che il presidente Liuzza venga minacciato di morte solo perché, in occasione di un evento in ricordo del piccolo Giuseppe Di Matteo, barbaramente trucidato da Cosa Nostra, abbia pubblicamente condannato questo vile e efferato omicidio”.
“Avendo sentito sia il sindaco che il presidente del Consiglio, mi conforta aver registrato, da parte loro, la consapevolezza che nessuna intimidazione possa arrestare il vento di cambiamento proiettato verso la cultura della legalità e il ripudio del fenomeno mafioso”, conclude il coordinatore azzurro Alongi.