PRIMAVERA: Ilario, Siragusa (14 st Tranchida), Agate, Lentini (18 st Gerardi), Sekkoum, Giacalone, Rizzo, Jarju, Russo (41 st Sparla), Bonafede, Panitteri. All. Perricone
ALCAMO 1928: Carollo, Andriolo, Cottone (33 st Doumbia), Adamo, Bado, Ferrarella (16 st Terranova), Giacalone, Licari, Amodeo, Di Giuseppe, Impeduglia. All. Scrivano.
Arbitro: Lauria di Palermo
Ottima prestazione della Primavera Marsala che ha messo, soprattutto nel primo tempo, in grosse difficoltà la corazzata Alcamo 1928, che in classifica rappresenta la seconda forza del campionato.
La squadra di Perricone, con un gioco brioso e veloce, ha creato delle interessanti palle gol senza però riuscire a bucare il portiere Carollo.
Il vantaggio è arrivato sugli sviluppi di un corner, al 42′ minuto, il pallone scodellato al centro è arrivato, dopo una deviazione, nei piedi del veterano Agate che non ha sbagliato.
Nella ripresa più Alcamo con i padroni di casa che hanno provato a difendere il gol del vantaggio cercando di rendersi pericolosi in contropiede.
Al 20′ il pareggio di Giacalone che, dopo essersi liberato di un paio di avversari, ha fatto partire un destro sul quale nulla ha potuto il bravo Ilario, che a fine gara ha però salvato il risultato che avrebbe avuto il sapore della beffa.