L’MPA continua a strutturarsi in provincia di Trapani, nominando Responsabile provinciale ai Servizi Sociali Rossella De Vita, da sempre impegnata nel sociale nella lotta per i diritti dei più deboli.
“La figura di Rossella De Vita non può che essere un valore aggiunto al nostro organigramma provinciale” – afferma Angelo Rocca, dirigente regionale MPA – “continuamente attenta alle problematiche dell’inclusione e alle difficoltà che le fasce più deboli riscontrano quotidianamente, facendosi promotrice di battaglie dirette alla tutela del loro benessere”. Soddisfazione da parte del Senatore Papania, sempre attento ed in prima fila per le questioni che riguardano il sociale.
Conclude Rossella De Vita: “Ringrazio il mio partito per la fiducia riposta nei miei confronti. Continuerò ad essere portavoce dei ragazzi speciali, delle loro famiglie e dei cittadini più fragili, per portare avanti le loro richieste per far sì che queste vengano ascoltate e rese concrete da parte della politica e delle istituzioni”.