Il Marsala Futsal 2012 ritorna al Palasport San Carlo contro il Mistral
Oggi alle ore 16 in campo perl al 15ª di Campionato di serie B
Dopo una pausa della serie B di Calcio a 5, si torna in campo oggi, alle ore 16 per la 15ª gara di Campionato, Girone H. Il Marsala Futsal 2012 riparte dal Palasport cittadino e dal suo pubblico sfidando il Mistral Meeting Club, che è prima in classifica a +6 dagli azzurri.
Mister Vincenzo Giacalone schiera: Giovanni Buffa, Marco Villa e Edoardo Pacioni (P), Gabriele Pellegrino, Christian Pierro, Jorge Tendero, Gabriele Foderà, Alessandro Patti, Andrea Lombardo, Matteo De Bartoli, Francesco De Luca, Giuseppe Costigliola, Francesco Giambanco.
La gara sarà arbitrata da Luigi Federico Barbagallo (Acireale), Salvatore Cucuzzella (Ragusa) e il crono Gaspare Giarratano (Agrigento).
A commentare quella che sarà un’altra difficile partita, è il team manager del Marsala Futsal, Francesco Pantaleo. “La pausa ha fatto solo bene dopo il bel tour de force di gennaio, al fine di recuperare le energie e qualche acciaccato – afferma -. Purtroppo perdiamo capitan Pizzo per un infortunio alla caviglia che lo terrà fuori per qualche settimana, dovrebbe invece farcela Pacioni a rientrare. Lo stop è servito ai nuovi per poter entrare meglio nei meccanismi di Mister Giacalone, speriamo che già da sabato possano far vedere i frutti del duro lavoro”.
Poi Pantaleo invita i tifosi al Palasport per supportare i ragazzi: “Torniamo in casa dopo la brutta trasferta di Soverato, sarà ancora una volta un match di alta classifica contro l’attuale capolista, chiediamo il supporto in massa del nostro pubblico, solo uniti possiamo riuscire a fare l’impresa”.