18/ma GIORNATA CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA
CUSTONACI vs PRIMAVERA 0-2
Con il più classico dei risultati la Primavera Marsala ottiene una importantissima vittoria in chiave salvezza nello scontro diretto con il Custonaci. Le reti sono state messe a segno da Rizzo e Giacalone Giulio (2007).
La Primavera ha dominato l’incontro soprattutto nel secondo tempo dove in appena 7 minuti, tra il 10′ e il 17′, ha messo ko gli avversari, ma anche nel primo tempo la squadra di Perricone ha avuto una clamorosa palla gol con Tchameni neutralizzata dal bravo portiere di casa. Il vantaggio di Rizzo è arrivato su un suo bolide scagliato appena entrato in area di rigore e il raddoppio del giovane Giacalone grazie ad un preciso tiro di sinistro.
Custonaci: Giacalome, Poma, Romano S., Clemente, Romano K., Coppola, Messina (32 st Barone), Oddo, Basiricò (22 st Gambina), Trapani (22 st Oddo), Nieto. All. Ganci.
Primavera: Ilario, Rizzo, SAiragusa, Agate, Lentini, Panitteri, Jarju, Scuderi (7 st Giacalone), Tchameni (33 st Sparla), Angileri (39 st Anastasi), Sekkoum. All. Perricone
Arbitro: Amico di Trapani
espulsi Lentini e Poma
Reti: Rizzo al 10 st, Giacalone 18 St