domenica, Novembre 24, 2024
HomePoliticaEuropa Verde Acireale nasce "Spazio Generativo"

Europa Verde Acireale nasce “Spazio Generativo”

Sabato 13 gennaio 2024 alle ore 18.30 in via Fabio 15 Acireale, si inaugura la sede di “SPAZIO GENERATIVO”, sbocco naturale dell’impegno elettorale del Partito Democratico, Europa Verde e dei numerosi cittadini acesi che, oltre i simboli dei partiti, hanno lavorato affianco ad essi per sostenere il progetto politico di Francesco Fichera, candidato a sindaco di Acireale. 

La nascita di questo luogo, che abbiamo voluto chiamare SPAZIO GENERATIVO, è il tentativo di rispondere a chi ci ha chiesto e ci chiede un impegno per la città anche oltre le bandiere delle organizzazioni politiche. Pur riconoscendo l’importanza della funzione dei partiti, pensiamo che l’inclusione di più esperienze legate all’impegno civile, sia un fattore fondamentale per continuare a progettare, anche oltre l’evento elettorale.

Ci rivolgiamo soprattutto a chi crede allo sviluppo di una società solidale e che guardi con interesse al benessere ambientale, perché la salute del nostro pianeta è altrettanto importante della salute dei singoli individui. Con questo spirito il Partito Democratico e Europa Verde vogliono inaugurare un luogo dove, congiuntamente con tutte le organizzazioni che si riconoscono nelle forze progressiste, possano nascere progetti per una città che cresca libera, non all’ombra delle clientele.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS