giovedì, Novembre 21, 2024
HomeNewsCiak, si gira sull’Etna: lo spot della nuova Volkswagen elettrica 

Ciak, si gira sull’Etna: lo spot della nuova Volkswagen elettrica 

con l’ambientalista Sebastian Colnaghi.

L’ambiente suggestivo e maestoso dell’Etna è stato lo scenario scelto per girare lo spot della nuova Volkswagen ID.3, la rivoluzionaria auto 100% elettrica prodotta dalla Casa automobilistica tedesca. L’influencer e attivista ambientale Sebastian Colnaghi è stato chiamato dalla concessionaria catanese Comer Sud per protagonizzare questo spot, in linea con il forte impegno dell’azienda per la sostenibilità ambientale.

“È stato per me un grande piacere girare lo spot della nuova Volkswagen ID.3”, ha dichiarato Sebastian Colnaghi. “Appoggio pienamente il tema ambientale e la sostenibilità, che sono al centro del mio impegno da anni. Quest’auto, grazie al suo motore elettrico, rappresenta una soluzione concreta per ridurre le emissioni nocive che contribuiscono al cambiamento climatico e all’inquinamento atmosferico”.

Il set delle riprese si è elevato fino al Rifugio Citelli, a 1.741 metri di quota sull’Etna, offrendo panorami mozzafiato che hanno fornito lo sfondo perfetto per le riprese a terra e in aria, realizzate con l’ausilio di droni.

“La scelta di un’auto elettrica è una decisione importante nell’ambito dell’ecologia e della sostenibilità”, ha aggiunto Colnaghi. “Le nostre azioni di oggi plasmeranno il mondo di domani. Affrontare sfide come il cambiamento climatico richiede impegno e azione da parte di tutti noi, e l’auto elettrica è uno strumento concreto per fare la differenza. Insieme possiamo creare un futuro più verde, pulito e sostenibile per tutti”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS