venerdì, Novembre 22, 2024
HomeSportFutsal Mazara, all’esame di maturità in casa del Villaurea

Futsal Mazara, all’esame di maturità in casa del Villaurea

Alla vigilia della settima di campionato nel girone H della Serie B di Futsal buona parte dei riflettori sono puntati sul PalaDonBosco di Palermo, dove domani si affronteranno Villaurea Monreale e Futsal Mazara. E’ sicuramente questo uno degli incroci più interessanti di giornata, con la formazione di Mister Gallo che proverà a sfogare la propria voglia di rivalsa contro il quintetto di Mister Bruno, unico sodalizio ancora imbattuto del girone.

Attualmente al sesto posto in classifica, quella verdeblu è una squadra che non conosce mezze misure. Nelle sei gare sin qui disputate, infatti, i palermitani hanno ottenuto 3 vittorie ed altrettante sconfitte. L’ultima, in ordine di tempo, quella subita sabato scorso ad Acireale(3-2). In perfetto equilibrio il numero di reti realizzate e subite (14) da Abisso e compagni. Un dato che fa balzare subito agli occhi il fatto che quella guidata daMister Gallo sia una squadra particolarmente accorta che concede molto poco agli avversari. 

Sul fronte mazarese si continua a volare sulle ali dell’entusiasmo. Del resto non potrebbe essere altrimenti dopo l’importante successo dello scorso turno di campionato che ha lanciato i gialloblu al terzo posto in classifica. Un risultato inaspettato alla vigilia del campionato, che Gancitano e compagni stanno dimostrando di meritare.

Il fischio d’inizio al PalaDonBosco di Palermo è previsto per le ore 15:00.

Dirigeranno l’incontro i Sig.ri Andrea Antagonista(Roma 2) e Samuele Catalano (Tivoli). Cronometrista sarà il Sig. Vincenzo Cambria (Palermo).

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS