Ac Life Style Erice vs Cassa Rurale Pontinia 29-29
Parziali: (15-18; 29-29).
Ac Life Style Erice: Masson (p), Bernabei, Notarianni,Tarbuch 3, Losio 2, Basolu, Pugliara 5, Manojlovic 6, Farisé, Benincasa, Iacovello (p), Nkou 3, Storozhuk 2, Ekoh 8, Ramazzotti (p).
Allenatore: Nikola Manojlovic.
Cassa Rurale Pontinia: Sitzia (p), Podda 6, Saraca, Lo Biundo, Lucarini 5, Conte 5, Colloredo 8, Mkadem (p), Stettler, D’Ambrosio, Stefanelli 3, Panayotova 2, Crosta.
Allenatore: Antonj Laera.
Arbitri: Marcello Carrino e Stefano Pellegrino.
ERICE. La rete allo scadere di Losio è decisiva per il pari interno dell’Handball Erice nel confronto con Pontinia, terminato 29-29. Una gara fatta di continui break tra le due formazioni, ma dove l’equilibrio è stato il vero protagonista fino alla fine. Un punto per parte al termine della sfida, con Erice che adesso concentrerà le proprie attenzioni agli impegni europei.
PRIMO TEMPO: Avvio ad alta intensità con il doppio vantaggio di Erice trovato con la rete di Tarbuch (6’ 5-3). Erice riesce ad acquisire anche il triplo vantaggio, ma Colloredo pareggia le ostilità sull’8-8 (14’). Pontinia va avanti di tre lunghezze, ma le due reti di Pugliara (22’ 12-13). Erice fatica dal punto di vista difensivo e chiude la prima frazione sotto nel punteggio per 15 a 18.
SECONDO TEMPO: Erice ha il giusto impatto nella seconda frazione e accorcia le distanze (39’ 20-21). Dopo la girella di Nkou, il time-out è obbligatorio per Pontinia (40’ 21-21). La forza di Tarbuch e di Ekoh è importante per il nuovo vantaggio di Erice sul 26 a 24 (49’). Nel finale tanti errori da entrambi i lati, con Pontinia che riesce ad andare avanti, ma la rete di Losio allo scadere pareggia le ostilità per 29 a 29.