Ad accogliere la new entry del movimento guidato da Matteo Salvini, su indicazione della commissaria regionale, l’europarlamentare Annalisa Tardino, è la Lega provinciale di Agrigento.
“Il nostro partito continua a crescere in tutta la provincia e con grande soddisfazione accogliamo nella nostra squadra Paola Sacco, che è già stata candidata alle passate elezioni regionali con la lista Prima l’Italia-Lega Salvini Premier. Siamo certi che fortificherà l’azione del partito a Raffadali, già portata avanti da anni da Elina Rampello.
La Lega continua a crescere in provincia di Agrigento e a dimostrarsi attrattiva sul territorio grazie ai risultati concreti ottenuti per la Sicilia dai nostri ministri, in primis dal vicepremier e ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini il cui impegno è testimoniato dagli impegni evidenti assunti. Continuiamo il nostro lavoro, che vedrà nel prossimo futuro altre adesioni di amministratori e consiglieri comunali dell’agrigentino che guardano con attenzione alla politica concreta e vicina al territorio della Lega Salvini Premier”.