“L’amministratore delegato di Ryanair, Wilson, sostiene che la norma sul prezzo dei voli per le nostre isole, voluta dal ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini, è ridicola e illegittima, e che l’Europa sarà dalla loro parte cancellandola.
Si rassegni, questa era è già finita in Italia e dal 2024 in poi finirà anche a Bruxelles, grazie a chi come noi non farà inciuci con la sinistra che governa oggi l’Europa.
Tali dichiarazioni sono inaccettabili e arroganti non solo nei confronti del presidente Schifani, ma anche di tutti i cittadini che hanno il diritto di raggiungere la Sicilia e la Sardegna a tariffe accettabili e non con prezzi a sfregio della continuità territoriale, riconosciuta proprio da norme europee. Un grande plauso al nostro governo, che è intervenuto con il decreto omnibus sul caro- voli, contro pratiche che penalizzano il consumatore, nascondendo le tariffe più basse”.
Così in una nota Annalisa Tardino, europarlamentare, componente della commissione Trasporti e Turismo e commissario della Lega Sicilia per Salvini Premier.