venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPusher in visita all'amico ai domiciliari, i carabinieri arrestano un partinicese

Pusher in visita all’amico ai domiciliari, i carabinieri arrestano un partinicese

I Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno arrestato un italiano di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un controllo eseguito dai militari della sezione Radiomobile nei confronti di una persona sottoposta agli arresti domiciliari, i Carabinieri hanno identificato il 24 enne mentre si trovava all’interno dell’abitazione dell’amico.

Insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo, i militari hanno proceduto alla sua perquisizione personale, trovandolo in possesso di un involucro contenente 17,2 grammi.

Il presunto spacciatore è stato arrestato e inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa del c.d. “rito direttissimo”.

All’udienza, il Giudice per le indagini preliminari di Palermo ha convalidato l’arresto, disponendo nei confronti del 24 enne l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e di dimora nel Comune di Palermo.

È doveroso rilevare che l’odierno indagato è, allo stato, solamente indiziato di delitto, seppur gravemente, e che la sua posizione verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di non colpevolezza.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS