SUCCESSO PER “SICILY FOOD”, “A SCURATA”, IL “MARSALLAH FESTIVAL” E IL “KITE FEST” CHE HA APERTO IL CICLO DI RASSEGNE ISTITUZIONALIZZATE
Un altro fine settimana ricco di eventi, quello appena trascorso a Marsala. Cittadini e visitatori hanno affollato tutte le location dove si sono svolte le manifestazioni, raggiungendo anche alcune migliaia di presenze nelle serate conclusive del SICILY FOOD FESTIVAL. Qui, gli stand gastronomici sul Lungomare-Monumento ai Mille e su via S. L’Africano sono stati molto apprezzati per la qualità dei prodotti in degustazione, così come partecipatissime sono state le performance sportive e culinarie sul palco, nonché quelle musicali a cominciare da Lello Analfino che ha gremito il tratto del lungomare interessato.
Concluso anche il MARSALA KITEFEST nella Laguna dello Stagnone, il FEST’ESTATE a Santo Padre delle Perriere e il MARSALLAH MICROMINI FESTIVAL nell’Atrio del Palazzo comunale, tutti eventi partecipatissimi. Appena iniziata invece, venerdì scorso, la nuova edizione della rassegna A SCURATA, con l’apprezzato spettacolo “Musica Nuda 20 Anni in Tour”.
Molto affluenza di pubblico anche per gli spettacoli proposti e organizzati dai privati – inclusi i locali che aderiscono al progetto MUSICA IN COMUNE – ciascuno evento rispettoso delle regole fissate per trascorrere in maniera serena le serate estive.