sabato, Novembre 23, 2024
HomeNewsCampobello, sindaco e assessore allo Sport Biagio si complimentano con le giovanissime...

Campobello, sindaco e assessore allo Sport Biagio si complimentano con le giovanissime ballerine di latino americano Elena Puntrello e Aurora Vivona

Il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore comunale allo Sport Biagio Stallone si sono congratulati con le giovanissime ballerine campobellesi Elena Puntrello e Aurora Vivona per i brillanti risultati conseguiti in ambito nazionale nella danza latino-americana.

Le due giovanissime ballerine, la settimana scorsa, assieme alle loro famiglie sono state ricevute in Municipio dal Sindaco e dall’Assessore, che hanno voluto complimentarsi personalmente con Elena e Aurora.

La 13enne Aurora Vivona, che attualmente studia danza latino-americana presso la scuola Dancing for a Dream di Castelvetrano, si è esibita in coppia con il marsalese Gabriele Zichittella, classificandosi al primo posto del Campionato Italiano 2023 nella categoria Junior (14-15 anni) classe B1.

Elena Puntrello, 17 anni, già vincitrice, nel 2019, del campionato italiano di latino-americano, si è invece piazzata al 2° posto del campionato italiano FIDS, che si è svolto a Rimini il 17 giugno, ed ha ottenuto, inoltre, il titolo di vicecampionessa del CIDS (8 luglio), sempre in coppia con il 18enne Alessio Quinci, di Mazara del Vallo.  

«Siamo orgogliosi – hanno affermato il sindaco Castiglione e l’assessore Stallone – per il successo ottenuto dalle nostre giovanissime concittadine, a cui rivolgiamo, a nome della cittadinanza, l’augurio di una carriera ricca di tantissimi altri importanti traguardi».

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS