venerdì, Novembre 15, 2024
HomePoliticaMazara, Diadema: "necessaria una verifica politica, bisogna affrontare le problematiche della città...

Mazara, Diadema: “necessaria una verifica politica, bisogna affrontare le problematiche della città con gli strumenti che la politica mette a disposizione”

Hopps: “L’obiettivo di Mpa è quello di fornire risposte ai territori, alle città e soprattutto ai cittadini a cui poco importa dei colori di questo o di quel soggetto politico..”

“Una verifica necessaria rispetto ad alcune esigenze del Comune di Mazara del Vallo e alle deleghe affidatemi dal Sindaco. ”Lo dichiara in una nota stampa Teresa Diadema, assessore comunale della città alla Sostenibilità Ambientale e alle Energie Rinnovabili, a fronte dell’incontro avvenuto a Palermo alla presenza dell’Assessore Regionale Dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità On. Roberto Di Mauro, unitamente al Dott. Salvatore Montemario, a quella del Dott. Maurizio Norrito, rispettivamente capo e componente della Segreteria Tecnica e attuale Commissario dello IACP della Provincia di Trapani, e al Coordinatore della Provincia di Trapani di MPA – Movimento per l’Autonomia Maricò Hopps. E l’assessore Diadema continua: ”E’ Troppo semplice il solo constatare la presenza di problematiche in una città come la nostra; un po’ meno farsene carico e assumersi la responsabilità di trovare quegli strumenti di risoluzione che la buona politica mette a disposizione. In questo senso abbiamo trovato ampissima disponibilità da parte dell’Assessore Di Mauro.”  

Mentre la Hopps dichiara: “L’obiettivo di Mpa è quello di fornire risposte ai territori, alle città e soprattutto ai cittadini a cui poco importa dei colori di questo o di quel soggetto politico che ha invece sempre l’obbligo di essere al servizio delle comunità. Noi di MPA, nello stile del partito che rappresentiamo, continuiamo a dimostrare che il buon senso corrisponde al pragmatismo, diversamente è propaganda e quella la lasciamo a chi si ritiene in perenne campagna elettorale. ”E continua:” Il momento storico, l’Europa, il Governo Nazionale, il Governo Regionale, il PNRR, la ripresa economica sono tutti fattori determinanti per una città come la nostra e che non possono essere rimandati da chi, facendo politica, già pensa al 2024. Siamo nel 2023 ; le elezioni amministrative in questo momento si tengono in altri 12 comuni della provincia. C’è tempo per gli schieramenti; oggi è il tempo di metterci tutti a servizio dei Mazaresi con risposte e non certo tifoserie.“

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS