Quattro partite, quattro finali. Ed almeno tre, sono veri e propri scontri diretti per la permanenza in serie B1. La prima di queste quattro prove, valida per la 23° giornata del Campionato serie B1 di Volley Femminile girone E, sarà il match casalingo che la GesanCom Fly Volley Marsala sosterrà contro l’Olimpia Volley di San Salvatore Telesino che si terrà, domenica 16 aprile alle ore 18.00, al PalaBellina di Marsala.
In panchina, a guidare le libellule biancoazzurre di capitan Chiara Scirè, l’esperto Coach Tani Frinzi Russo, chiamato per affrontare questi ultimi match dall’alto della vasta esperienza acquisita sia in campo maschile che in quello femminile e giunto in terra lilibetana con un solo obiettivo possibile: la salvezza. In questi ultimi giorni di allenamenti il tecnico agrigentino ha avuto modo di constatare le dinamiche già in possesso del roster marsalese, affinando le caratteristiche delle atlete al suo modus di gioco e provando alcune soluzioni proprio in vista della sfida contro le campane di Coach Francesco Eliseo.
Serve la vittoria, per poter appaiare in classifica proprio Telesino e per allontanarsi dalla zona che scotta in vista del secondo scontro diretto in trasferta a Terrasini.
La cronaca del match, commentata da Oreste Pino Ottoveggio e Francesco Vitta, sarà visibile sul canale facebook “Fly Volley Marsala” domenica 16 aprile 2023 con inizio alle 18:00. GesanCom Fly Volley Marsala – Olimpia Volley San Salvatore Telesino verrà diretta dal Sig. Andrea Minelli coadiuvato dal Sig. Stefano Foschi.