Il Marsala Futsal, reduce di tre vittorie nelle ultime tre uscite incampionato, sabato 4 febbraio, in occasione della diciassettesimagiornata del campionato di serie C1, ospiterà il Tiki Taka.
Gli azzurri di Mister De Simone, lanciatissimi in questo primo scorciodel girone di ritorno, con ventisette punti all’attivo, in caso divittoria sul Tiki Taka che li precede di una sola lunghezza, avranno lapossibilità di scalare qualche posizione in griglia play off. Unincontro importantissimo che in settimana è stato preparato a dovere.
In seno al gruppo, visto anche il lusighiero piglio nell’allenamento delgiovedì, regna l’entusiasmo e la determinazione per raggiungere anchel’obiettivo play off. La squadra, infatti, dalla vittoria della Coppa,sembra aver ritrovato una certa consapevolezza nei propri mezzi che siera assopita nella parte finale del girone di andata.
Per il match casalingo di sabato pomeriggio contro il Tiki Taka rosteral completo per Mister De Simone, eccezion fatta per Tumminello e perPellegrino che precauzionalmente, potrebbe non far parte della gara.Marsala Futsal e Tiki Taka, in programma sabato 4 febbraio con inizioalle ore 17:00, presso il Palasport di Marsala sarà diretto dai signoriAngelo Iacona e Filippo Pancrazi, entrambi della sezione di Ragusa.
Così ha commentato Mister De Simone dopo l’allenamento di giovedì:“Siamo in ottima forma e la scia di vittorie, tra coppa e campionato,non può che alimentare la crescente voglia di vittoria. Sabato sarà unagara importante perché l’avversario, il Tiki Taka, è tra i più insidiosie soprattutto, ci precede di un solo punto in classifica. Giocare questotipo di match tra le mura amiche e con il nostro meraviglioso pubblico,non può che esaltarci. Pellegrino ha preso una botta alla caviglia maspero che possa esserci”.