Si è svolta giovedì 12 gennaio a Ficarazzi, presso il Comitato Regionale della F.I.G.C. Sicilia, la cerimonia di consegna dei medaglioni relativi alla stagione 2021/22 per le Scuole Calcio Elite e le Scuole Calcio Riconosciute delle Delegazioni di Agrigento, Caltanissetta, Enna, Palermo e Trapani;
Cerimonia per la quale, è stata premiata anche la Garibaldina, rappresentata per l’occasione dal responsabile della Scuola Calcio, Nicola Buffa.
“Un riconoscimento importante – dichiara Buffa – che arriva per il secondo anno consecutivo, che premia il lavoro svolto in questi anni dal nostro staff.
Grazie a tutti i nostri tecnici, collaboratori, dirigenti per quanto fanno.
Grazie anche ai nostri piccoli campioni e alle loro famiglie che ci accordano la loro fiducia concedendoci l’alto onore e privilegio di affidarci i loro figli rendendoci partecipi del loro percorso di crescita.
Ovviamente questo deve essere un punto di partenza per continuare a crescere”.
Erano presenti, tra gli altri:
Il presidente del CR LND Sicilia dott. Sandro Morgana, il presidente della FIGC Trapani Bruno Lombardo; il Delegato regionale Prof. Stefano Valenti, il responsabile dell’attività di base per la provincia di Trapani, Prof. Antonino Alagna,
il Prof. Michelangelo De Domenico, Responsabile Regionale Riconoscimento Scuole Calcio