domenica, Settembre 22, 2024
HomePoliticaElezioniSuperbonus, Barbuto (Lega): "grazie alla mediazione di Salvin, benefici per il territorio...

Superbonus, Barbuto (Lega): “grazie alla mediazione di Salvin, benefici per il territorio e per strutture di cura e accoglienza disabili”

La Lega salva le imprese messe in stallo dalle criticità del superbonus. Ci saranno finalmente certezze per chi compra i crediti e si passa dalle parole ai fatti con le aziende che potranno respirare e far ripartire il lavoro. E ora avanti tutta contro il caro bollette che è emergenza nazionale e su cui non si può perdere tempo. E’ quanto ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini dopo la mediazione tra le forze politiche sul superbonus.

A queste parole plaude il candidato al Senato al collegio uninominale di Palermo, Mario Barbuto, evidenziando le ripercussioni positive per i cittadini più fragili, a partire da quelli con disabilità.

La mediazione raggiunta sul superbonus grazie al lavoro della Lega e alle battaglie in corso sul caro energia non sono solo iniziative concrete che vanno a vantaggio del mondo delle imprese e del mondo del lavoro, ma toccano da vicino anche la qualità della vita delle persone più sofferenti come quelle con disabilitàcommenta Mario BarbutoPenso in particolare ai luoghi e alle strutture di cura e accoglienza che potranno continuare a svolgere il proprio lavoro senza dover soffrire tutto il carico straordinario del “caro-energia”, grazie a queste risorse. E non dimentichiamoci del caro bollette che viviamo tutti noi, ma che per cittadini o famiglie in cui vivono persone con disabilitàche sostengono spese aggiuntive e ben più alte di altre persone, l’impatto è devastante”.

Mario Barbuto, classe 1954, siciliano, ha dedicato più di quarant’anni della sua vita all’impegno per i diritti e l’inclusione delle persone con disabilità e invalidità in Italia, sia come docente, dirigente, formatore e divulgatore, sia all’interno del mondo associativo, come Presidente dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti dal 2014.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS