Si è svolta ieri sera, nella splendida cornice della “Baia del Conte”, la presentazione dell’evento “Estate Fata Morgana 2022”, presenti l’assessore al Turismo e Spettacolo Germana Abbagnato, il presidente dell’associazione Culturale Addrabbannalu ponti, Rosa Castelli e i presentatori Gianfranco Campisi e Mirella Foggia. Sono stati spiegati i dettagli delle due serate che si svolgeranno sabato 13 e domenica 14, la notte di Ferragosto.
Dopo tre anni di assenza forzata l’associazione Addrabbanna Lu Ponti, ritorna a far risplendere il popoloso quartiere di Tonnarella con un doppio evento, dopo il grande successo ottenuto proprio con il Carnevale Estivo, Holi Color Party e Schiuma Party.
La prima serat, avrà inizio alle 21:30 e vedrà tra gli ospiti Nunzio Stancampiano, dalla trasmissione televisiva Amici e la cantante Melissa Perez. Durante la serata verranno elette Miss IBirrattieri e Miss Estate Fata Morgana e a seguire la musica dal vivo suonata dal gruppo musicale “Isaband”.
Notte di Ferragosto Schiuma Party, musica e gadget per tutti
La seconda serata segna il ritorno della grande festa nella notte di Ferragosto con musica e divertimento, a partire dalle 23:30, sul palco il deejay Enzo Loreto e da Radio Azimut Network il Dj Vito Tre, vocalist Gianfranco Campisi, sarà una notte magica inondata da tantissima schiuma e condita dalla presenza di ballerini, durante la serata verranno lanciati dei gadget. Il tutto verrà trasmesso in diretta su Radio Azimut Network. Saranno allestite delle postazioni per lo Street Food e tantissime altre sorprese.
Il palco è stato già allestito all’incrocio tra la via Del Mare e il Lungomare Fata Morgana che per l’occasione sarà chiusa al traffico. Ingresso libero.
Questo il link video della presentazione
https://www.facebook.com/110707910325489/videos/799397454574651