lunedì, Novembre 25, 2024
HomeNewsAlcamo: aperto il parcheggio pubblico ad Alcamo Marina

Alcamo: aperto il parcheggio pubblico ad Alcamo Marina

Sabato scorso è stato aperto il parcheggio pubblico per autoveicoli ad Alcamo Marina, dopo la consegna dei lavori da parte della ditta COGECA s.r.l. 

Il progetto esecutivo per la realizzazione dei parcheggi ad Alcamo Marina era stato approvato durante il primo mandato dell’Amministrazione Surdi.

Dichiara l’assessore alle opere pubbliche Mario Viviano “i parcheggi sono due, uno sotto la linea ferrata al piazzale Canalotto e l’altro sopra in località Catena (via delle Viole), adesso procederemo con le opere di completamento. A breve il parcheggio sarà illuminato e a seguire ci saranno delle altre piccole opere di dettaglio, come le panchine e le rastrelliere per le bici”

Dichiarano congiuntamente il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore Vittorio Ferro “Alcamo Marina, con il passare del tempo, si sta dotando di tanti servizi utili ai residenti e ai turisti, dai marciapiedi all’illuminazione pubblica e adesso i parcheggi. Il nostro obiettivo è quello di far si che la località balneare sia complessivamente riqualificata e adeguata alle esigenze della collettività”.        

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS