Tante conferme e tante novità hanno caratterizzato l’anno di attività trascorso: la crescita della prima squadra nel campionato di serie B, la partecipazione a quattro dei cinque campionati giovanili FIH – Federazione Italiana Hockey , l’arrivo di tanti giovanissimi che si sono appassionati a questo sport grazie alla presenza della Don Bosco nelle scuole, il ritorno delle ragazzine nella under 12
Tanti i nuovi genitori, che da subito hanno compreso lo spirito della società ed hanno dato il loro contributo insieme a chi anche nel 2022 ha fatto tanto per i ragazzi.
Così il presidente della ASD, Sergio Fraumeni: “Grazie ai genitori, agli atleti, ai dirigenti ed allenatori Sebastiano Mazzeo e Giuseppe Genovese, la Pgs Don Bosco 2000 cresce ancora e si prepara giá ad un nuovo esaltante anno di hockey, divertimento e passione.
Grazie alla nostra casa l’ Oratorio Salesiano San Michele Arcangelo di Barcellona P.G. ed a Don Timothy. Grazie anche alla pizzeria A Fuoco Lento per l’ospitalità nella nostra serata finale.
Un in bocca al lupo particolare ad Antonino Giunta, atleta della prima squadra, che dal prossimo anno ci lascerà per motivi di studio iniziando una nuova avventura a Torino.